La Nuova Moderna, tra passato e futuro
La storia de “La Nuova Moderna s.r.l.” trae le sue origini nel lontano 1978, anno in cui il socio fondatore, Carpenedo Terenzio, inizia la sua personale attività nel mondo delle dipinture e del cartongesso. Attraverso la sua esperienza, e stimolato dal mercato innovativo nel settore delle costruzioni, fonda la società “La Muova Moderna s.r.l.”
L’azienda negli anni ha acquisito una elevata capacità operativa nel campo. Tra le varie attività, si è specializzata anche nella realizzazione dei sistemi costruttivi a secco, in particolar modo nel restauro, risanamento conservativo e nelle manutenzioni degli immobili in generale. La Mission dell’Azienda sta proprio nella ricerca continua di metodologie e di prodotti innovativi che siano al servizio del cliente ottimizzandone i risultati estetici degli interni ed esterni negli immobili. Una notevole esperienza è stata acquisita nel settore del risparmio energetico in tutte le tipologie di edifici.
Il segreto dei risultati sinora ottenuti da La Nuova Moderna, sono i prodotti utilizzati di elevata qualità che attraverso questi, ha soddisfatto tutti i propri Clienti. Ciò che ci differenzia rispetto ad altri competitors del settore sono, oltre che ai prodotti e le metodologie operative, è avere un personale qualificato che sa utilizzare nel giusto modo le tecniche operative più innovative presenti nel settore dell’edilizia.
Inoltre, siamo organizzati come General Contractor, per la realizzazione e ristrutturazione completa degli immobili “chiavi in mano”.